I vini, frutto del nostro territorio, liberamente interpretati in chiave moderna.
La produzione è formata da blend di varietà differenti sia autoctone come Sangiovese e Trebbiano Spoletino, che non tipicamente regionali come Alicante, Refosco e Vermentino, assemblate individuando i punti di forza e le peculiarità ottenute dalle uve durantela stagione.
Tutti i nostri sforzi e le nostre cure sono rivolte ad ottenere un vigneto bello, sano che ci regali uve di qualità, dato che come si dice “il buon vino si fa in vigna”.
Le Nuvole raffigurate in etichetta, simboleggiano per noi il connubio tra Uomo e Natura: entrambi apparentemente semplici e al contempo magicamente complessi e mutevoli come può esserlo un buon vino.
Per gli ospiti che soggiornano in struttura è inoltre possibile assistere alla vendemmia e alla raccolta delle olive, passeggiare tra i filari della vigna o andare a conoscere i nostri amati cavalli e le simpatiche asinelle.
Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione sia per gruppi che per coppie, è inoltre possibile acquistare i prodotti dell’azienda agricola come i vini, l’olio o le farine macinate a pietra in loco grazie al nuovo mulino di proprietà.
Un angolo di paradiso nel cuore dell’Umbria. Tenuta dei Mori grazie alla sua incredibile vista panoramica su Perugia e le colline circostanti è un luogo ideale per eventi e vacanze indimenticabili.
Via XXIV Maggio, 17 – loc. Villanova – 06055 Perugia – Italy
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalle nostre imprese con CF 02945160543 e 03228590547 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, e sono consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/
Un angolo di paradiso nel cuore dell’Umbria. Tenuta dei Mori grazie alla sua incredibile vista panoramica su Perugia e le colline circostanti è un luogo ideale per eventi e vacanze indimenticabili.