La famiglia Vicaroni fin dai primi anni del ‘900 ha vissuto e lavorato in questo suggestivo angolo dell’Umbria.
La famiglia viveva in quello che una volta era chiamato il “Casale di Grello”, situato al centro di un podere i cui confini sono ancor oggi segnati da splendidi viali di Gelso. All’ombra dei Gelsi, chiamate anche piante dei Mori, la famiglia Vicaroni era solita riposarsi durante le giornate di lavoro.
Pur se gli eventi della vita portarono i vari familiari in diverse direzioni, Piero con sua moglie Milena continuò a perseguire quello che da sempre era il suo sogno: tornare a vivere un giorno in quella terra e, a fine anni 80, con coraggio, decise di realizzare il suo progetto: riacquistare e riqualificare la tanto amata dimora di famiglia.
Oggi Piero e Milena con i figli Nicolò e Mattia, assieme a pochi fidati collaboratori, amministrano la prestigiosa Tenuta dei Mori.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalle nostre imprese con CF 02945160543 e 03228590547 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, e sono consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/
Un angolo di paradiso nel cuore dell’Umbria. Tenuta dei Mori grazie alla sua incredibile vista panoramica su Perugia e le colline circostanti è un luogo ideale per eventi e vacanze indimenticabili.